AGRITURISMO ANTICA QUERCIA - LOGO
Prenota ora:+39 338 2063557 +39 328 8162764  

Agriturismo Antica Quercia

Azienda agricola, ristorante e agriturismo a San Gregorio Magno

L'Agriturismo Antica Quercia ti aspetta in località Portola a San Gregorio Magno, provincia di Salerno.
Ti aspetta una grande famiglia, l'atmosfera rustica e rilassata di un'azienda agricola, pronta a coccolarti anche con squisiti piatti della tradizione locale, preparati solo e rigorosamente con le verdure biologiche e i prodotti a "km 0" di Antica Quercia. Le camere sono curate in ogni dettaglio, per offrirti tutti i comfort moderni, ma in una vacanza immersi nella natura.

Chiama subito il numero +39 338 2063557 e richiedi la disponibilità delle camere nel periodo da te prescelto.

L'Agriturismo Antica Quercia è la location ideale per famiglie con bambini.
Siamo anche a tua disposizione anche per eventi e convention aziendali: per conoscere tutti i dettagli e richiedere un preventivo gratuito non esitare a contattarci!
Contatti

La calda atmosfera dell'agriturismo

La struttura dell'Agriturismo Antica Quercia dispone di camere private curate in ogni dettaglio: matrimoniali, doppie e con aggiunta di lettini extra per i tuoi bambini.

Oltre agli ampi spazi aperti, in inverno la struttura è pronta ad accoglierti con tutto il fascino dell'ampio salone, dotato di un antico camino.

I più piccoli trascorreranno con noi una vacanza da sogno, imparando i segreti dell'amore per la terra e la natura.

La cucina tipica e le verdure a "km 0"

Presso l'Agriturismo Antica Quercia potrai scegliere se fermarti per il pernottamento o semplicemente godere di una giornata all'aria aperta, gustando gli ottimi prodotti della nostra azienda agricola, rigorosamente biologici e a "km 0".
Scopri subito il gusto della vera cucina campana e salernitata: la nostra cucina propone solo il meglio della tradizione, con tutta la maestria e la passione di chi da sempre vive la campagna e le sue usanze.
Chiama +39 338 2063557 e prenota subito la tua vacanza a Portola di 
San Gregorio Magno
Share by: